Magistrati curiosoni

Aprile 2009. Dopo il terremoto in Abruzzo, partono le indagini sulle responsabilità di chi avrebbe costruito utilizzando materiali scadenti (pare addirittura sabbia invece di calcestruzzo) in centinaia di edifici privati e pubblici, inclusa la ormai tristemente Casa dello Studente nel cui crollo sono morti decine di studenti.

Il 18 aprile Berlusconi cita dapprima un simpatico aneddoto contro i pm:

Mio padre diceva una cosa: se uno nasce col piacere di fare del male ha tre scelte: può fare il delinquente, il pm o il dentista. I dentisti si sono emancipati e adesso esiste l'anestesia.

Poi, riguardo le recenti inchieste sulle responsabilità dei costruttori abruzzesi, dichiara:

Per favore non perdiamo tempo, cerchiamo di impiegarlo sulla ricostruzione e non dietro a cose che ormai sono accadute.


E gli elettori del PdL?

Stavano scaricando un film porno con eMule.

1 commento:

  1. Ciao! Non sapevo come contattarti, quindi ho deciso di scriverti qui. Avrei molte cose da dirti, mi limito soltanto a farti i complimenti innanzitutto, soprattutto per la tua voglia di mettere il più possibile in luce i misfatti del nostro presidente del consiglio. Purtroppo però questi avvenimenti non sono diffusi fra gli italiani (sulla disinformazione potremmo fare un post lungo 10 metri) e devo dire che questo mi sta rattristendo sempre più. Spero che il tuo blog diventi conosciuto in rete, anche se a dirtela francamente, non credo potrà durare ancora per molto :D
    Un saluto da un tuo lettore.

    RispondiElimina